Vivere una favola

Benvenuti a Vivere una favola

Elegante appartamento in villa 170 mq. Recentemente rinnovato è così strutturato:

1

Primo piano:

cucina abitabile, ampia sala, servizi con doccia e terrazzo attrezzato con tavolo, sedie e solarium.

2

Secondo piano:

ampia sala, 1 camera matrimoniale, 1 camera matrimoniale o doppia, 1 camera con letto a castello e letto singolo, bagno cono vasca idromassaggio e fasciatoio, balcone.

3

Servizi

Dotato di tutti i comfort: lavastoviglie, lavatrice, tostapane, frullatore, forno elettrico, forno microonde, macchina da caffè, phon, wi-fi. Su richiesta lettino baby. Cortile privato con posto auto non custodito. A disposizione dei nostri ospiti 7 biciclette con cambio per potersi spostare agevolmente, potendo dimenticare l’auto per tutta la vacanza.

Location

 

L’appartamento è situato in una zona tranquilla, a pochi passi dal mare, dal parco giochi, dalla stazione ferroviaria e dal centro.


La nostra Andora è una cittadina piacevole adatta a tutti: anziani, famiglie e giovani.

Gli arenili di sabbia finissima accolgono stabilimenti balneari, spiagge libere organizzate e anche una spiaggia libera aperta agli animali domestici.

Numerosi i sentieri da percorrere a piedi, mountain bike e cavallo.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti...


Quando è a mia disposizione la casa vacanza?

La consegna chiavi all’arrivo è prevista alle ore 18,00 . La riconsegna dell’appartamento avviene nel giorno di partenza entro le ore 12:00. Arrivi e partenze in orari diversi da quelli indicati nel contratto sono ammessi solo a nostra discrezione  e comunque devono essere preventivamente concordati.

Come posso prenotare?

Dopo aver verificato la disponibilità dell’appartamento, per poter confermare la prenotazione richiediamo un acconto pari al 30% dell’importo totale; il saldo deve essere effettuato almeno 45 giorni prima dell’arrivo. Per confermare le prenotazioni con imminente arrivo si richiede il pagamento dell’intero  importo del soggiorno.

Come ci si deve comportare in caso di annullamento?

La prima cosa da fare è comunicarcelo, chiamandoci al numero 328/6673820 ed inviandoci un’e-mail (info@vivereunafavola.com); a quel punto noi invieremo  via e-mail  la conferma di annullamento. Fino a 45 giorni prima dell’arrivo verrà rimborsato l’80% dell’acconto inviato a conferma della prenotazione; nessun rimborso sarà accordato a chi rinuncia dopo 44 gg prima dell’ inizio del soggiorno . La partenza anticipata non da diritto ad alcun rimborso.

E’ possibile portare delle persone in più?

La nostra casa può ospitare un massimo di 7 persone. Ogni occupazione che superi il numero massimo di persone consentito deve sempre essere richiesta in anticipo, poiché di norma non è possibile alloggiare in più persone di quelle menzionate nella descrizione dell’alloggio.

Nella casa c’e la biancheria?

Sì, i nostri ospiti hanno a disposizione biancheria da letto sia matrimoniale che singolo (lenzuola, federe, coperta e copriletto); biancheria eventuale lettino baby (disponibile su richiesta); biancheria da bagno (telo, viso e ospite); biancheria da cucina (tovaglie e strofinacci); teli solarium.

Ci sono prodotti per la pulizia nell’alloggio? Quanto costa la pulizia finale?

L’equipaggiamento di uso comune come  carta igienica, detersivi, lavapiatti e lavapavimenti, spugne, sapone per le  è disponibile. Il costo della pulizia finale è di Euro 120,00 da pagare direttamente in loco.

Costi accessori, a consumo, extra

I costi per energia elettrica, gas, acqua, sono compresi nel canone di locazione. Il serivizo wi-fi è gratuito. Vi preghiamo di fare sempre attenzione a non lasciare accesi luce o altri apparecchi elettrodomestici quando non ne avete bisogno, o al momento della partenza. Tutto ciò  è anche salutare per l’ambiente.