Vivere una favola

La storia della nostra casa vacanze

 
Nel 2000 Alberto ha acquistato l’appartamento ed insieme a Silvia è stato interamente ristrutturato: il lavoro più impegantivo è stato il tetto trasformato da quattro a due acque e ricostruito in cemento armato. Durante l’estate del 2002 l’appartamento ultimato era pronto a diventare il nido di una nuova famiglia: il 21 settembre del 2002 Silvia e Alberto si sposano. Il 6 agosto 2005 la famiglia si allarga: nasce Nicolas; il 24 agosto 2007 nasce Natalie e il 5 maggio 2014 arriva Gabriel.

Spinti dalla volontà di dare degli spazi aperti e più libertà di movimento ai propri bambini nel 2005 hanno acquistato un terreno in collina per poter costruire una nuova casa.

Dopo anni di sacrifici e duro lavoro, finalmente si trasferiscono in campagna e nasce così la casa vacanza “Vivere una favola”. Alberto e Silvia l’hanno chiamata così perchè si augurano che le persone che scelgono di trascorrere una vacanza nella loro casa, possano realmente vivere una favola di tranquillità e serenità, così come loro hanno vissuto per quattordici anni!

Felice vacanza a tutti gli ospiti!