Regolamento

Gentile ospite, le regole da osservare non sono soltanto quelle sancite dalla Legge, ma semplicemente dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

Ecco le nostre regole:

  1. L’unità abitativa non può essere occupata da un numero di persone (inclusi i neonati) superiore a quello concordato all ‘atto della prenotazione.
  2. Il cliente che ha effettuato la prenotazione è responsabile delle dichiarazioni sui presenti nell ‘appartamento e ciò ai fini delle norme di Pubblica Sicurezza. E’ tenuto pertanto ad essere ben informato sulle persone che lo accompagnano ed a fornire documenti di tutti i presenti per la registrazione.
  3. Al conduttore vengono consegnate le chiavi dell’intera struttura, in caso di smarrimento e/o deterioramento delle stesse, deve essere data tempestiva comunicazione al locatore e/o preposto, saranno addebitate a carico del conduttore le eventuali spese di sostituzione delle serrature e/o rifacimento delle stesse.
  4. La biancheria per la casa e per le persone è composta da: completi letti  matrimoniali/singoli (lenzuola, federe, copri materasso, copriletti, coperte), asciugamani (viso, doccia e bidet), biancheria per la cucina (asciugastoviglie, tovaglie), asciugamani solarium. La biancheria lasciata in dotazione non può essere utilizzata in spiaggia  e portata via.
  5. Così come previsto dalla legge regionale delle case vacanza, il gestore si obbliga al cambio della biancheria settimanalmente ed alla pulizia dell’appartamento ad ogni cambio cliente.
  6. L’uso del digitale terrestre e della connessione Wi-Fi ad internet sono a titolo completamente gratuito.
  7. E’ consentito l’ingresso gratuito di un solo veicolo all’interno del cortile e uno soltanto all’interno dello spazio indicato.
  8. Rumori molesti, schiamazzi, apparati radio televisivi tenuti ad alto volume, sono severamente proibiti. II silenzio va rigorosamente rispettato dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dopo le 22.00.
  9. La consegna dell’appartamento è previsto per le ore 18.00  e deve essere liberato entro le ore 12.00 del giorno di partenza definito nel contratto. Arrivi e partenze in orari diversi da quelli indicati nel contratto sono ammessi solo a discrezione del locatore e comunque devono essere preventivamente concordati. Per eventuali prolungementi del soggiorno sarà richiesto un’importo supplementare minimo pari alla tariffa giornaliera in vigore al momento.
  10. L’appartamento, i mobili e gli oggetti devono essere riconsegnati nel buono stato in cui sono stati trovati all’inizio del soggiorno.
  11. E’ severamente vietato fumare all’interno dell’appartamento.
  12. II cliente è tenuto ad avere la massima cura dell’immobile affidatogli, dell ‘arredamento e delle apparecchiature domestiche e di far presente al proprietario eventuali mancanze o rotture entro 24 ore dall’occupazione dell ‘alloggio,al fine di evitare che possa esserne, in seguito, ritenuto responsabile, pagando eventuali danni.
  13. L’Ospite/conduttore esonera il locatore da ogni responsabilità per danni a persone e/o cose che possano verificarsi durante il soggiorno.
  14. Il canone di locazione comprende: IVA, spese dei consumi (acqua e energia elettrica), utilizzo di tutti gli accessori annessi e connessi di arredo, stoviglie ecc.., frigorifero con freezer, riscaldamento, acqua calda, parcheggio, lavatrice, forno elettrico, forno a microonde, phon, tostiera, frullatore, biciclette per tutti gli ospiti che abitano nell’ appartamento.
  15. Al termine del soggiorno il locatario ha l’obbligo di lasciare l’appartamento in condizioni accettabili, in particolare la pulizia dell’angolo cottura.
  16. Il frigorifero dovrà essere lasciato pulito ed eventuali alimenti deteriorabili gettati.
  17. La spazzatura deve essere riposta nei bidoni comunali al di fuori dell’abitazione.
  18. La luce del vano scala esterno all’abitazione deve essere spenta alla fine di ogni utilizzo.
  19. Il cancello carrabile deve essere chiuso ogni volta che si entra e si esce dalla proprietà.
  20. Le spese di pulizia ammontano a € 120,00 a soggiorno e non sono incluse nel prezzo.
  21. Le persone indesiderate che arrechino problemi tipo molestie alla quiete, danni a cose e a persone e che possano pregiudicare l’esatto godimento del soggiorno, saranno allontanate dall’appartamento.
  22. Non ottemperando alle condizioni sopra indicate, il locatore ha facoltà di risoluzione immediata del contratto di locazione.
  23. I dati acquisiti saranno trattatati in ottemperanza alla normativa che regolamenta il diritto alla protezione dei dati personali.

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un felice soggiorno